18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Funerali di Giulia Tramontano e al piccolo Thiago, deciso il momento per l’ultimo saluto

PUBBLICITÀ

– “Per avere la disponibilità della salma serve qualche giorno, anche per poter organizzare il rito funebre a Giulia e al piccolo Thiago. La metà della prossima settimana speriamo di avere il corpo per poter provvedere ai funerali”. Lo ha detto il legale della famiglia Tramontano uscendo dall’istituto di medicina legale di Milano, dove è in corso l’autopsia sul corpo di Giulia, la 29enne uccisa a coltellate dal fidanzato a Senago (Milano).

“La famiglia è tramortita per questo dolore, – ha aggiunto – ma sa che servono questi tempi per gli accertamenti. Oggi era presente il papà con un altro familiare”.

PUBBLICITÀ

Giulia Tramontano uccisa con 37 coltellate, colpita anche al volto ed in petto

Giulia Tramontano è stata colpita con almeno 37 coltellate, di cui due letali nella regione del collo, una ha reciso la carotide. Non ci sono segni di difesa.  Sono questi i primi esiti dell’autopsia svolta sul cadavere della 29enne incinta di 7 mesi uccisa da Alessandro Impagnatiello.
Le coltellate sono state inferte quasi tutte nella parte alta del corpo, una anche al volto e una ha perforato un polmone. Non risultano segni di coltellate al ventre.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsione, condanna definitiva per il fratello del superboss Zagaria

Con la conferma della Cassazione è di fatto divenuta definitiva la condanna per Pasquale Zagaria, detto alias Bin Laden,...

Nella stessa categoria