8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il figlio la massacra di botte fino ad ucciderla, ad Orta di Atella l’ultimo saluto a Filomena

PUBBLICITÀ

Si sono svolti questa mattina, ore 10, infatti, presso la chiesa di San Massimo Vescovo ad Orta di Atella i funerali di Filomena Sorvillo, la 70enne uccisa a mani nude in raptus di cieca violenza. Ad ammazzare la donna suo figlio,  Marco Mattiello, 40 anni.

L’uomo, che conviveva con la madre, è stato trovato in casa quando sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Marcianise guidati da Luca D’Alessandro. Il 40enne, al culmine di una lite, avrebbe afferrato la madre per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra. Mattiello ha poi chiamato uno zio dicendo di aver fatto una sciocchezza.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto emerso ha precedenti per droga e assume psico-farmaci. In passato era stato destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti commessi ai danni dell’anziana madre, ordine poi revocato.

Il 40enne, ovviamente, non era presente in chiesa all’addio saluto della madre, difatti subito dopo l’interrogatorio in caserma, è stato trasferito in carcere con l’accusa di omicidio volontario.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria