12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Funerali Francesco della Corte a Marano, tanti messaggi per la guardia giurata uccisa

PUBBLICITÀ

I funerali di Francesco Della Corte si stanno svolgendo alla parrocchia dello Spirito Santo. Sono tante le persone accorse alla chiesa di via Piave per dare l’ultimo saluto alla Guardia Giurata aggredita alla stazione di Piscinola. La Commissione Straordinaria del Comune di Marano ha proclamato il lutto cittadino.

Il gip del Tribunale per i minori di Napoli Pietro Avallone ha convalidato il fermo dei tre minorenni accusati dell’omicidio di Francesco e ha emesso nei loro confronti ordinanza di custodia in carcere. I reati contestati ai tre minorenni sono di omicidio volontario e tentata rapina.

PUBBLICITÀ
I tre indagati, tutti del quartiere Piscinola dove avvenne il pestaggio che ha provocato poi la morte del metronotte, hanno risposto alle domande del giudice durante l’interrogatorio di garanzia che si è svolto stamattina. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, basata anche sulle ammissioni degli indagati, a partecipare all’aggressione ai danni della guardia giurata – alla quale avevano l’intenzione di sottrarre la pistola – sarebbero stati in due, mentre un terzo si teneva defilato a poca distanza.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria