[Video] Funerali di Maria Paola, l’addio di Ciro: “Ti amerò oltre le nuvole, ovunque tu sia”

Maria Paola Gaglione funerali
I funerali di Paola Gaglione

Oggi alle 16:30 si terranno i funerali di Maria Paola Gaglione nella chiesa San Paolo Apostolo nel parco Verde di Caivano. Fuori è stato affisso un manifesto inviato da Ciro, poiché il fidanzato non potrà essere presente alle esequie. Ci sono quattro foto dei due giovani insieme, un cuore con i loro nomi e un lungo messaggio d’addio. “Correvamo solo verso la nostra libertà, o almeno credevamo di farlo, verso la nostra piccola grande felicità. Ovunque sarai, il mio cuore sarà lì con te. Ti amerò oltre le nuvole. Ciro”. Sono presenti tanti giovani molti dei quali hanno portato palloncini bianchi.

L’ULTIMO SALUTO DI CIRO A PAOLA

Ciro è riuscito a vedere per l’ultima volta Maria Paola Gaglione, rendendo omaggio alla salma della giovane, prima che il feretro giungesse a Caivano. Il fidanzato ha ottenuto il permesso della Procura ed è stato scortato dalla Polizia. La famiglia Gaglione ha rivolto un invito “alla comunità gay a partecipare ai funerali di Maria Paola”.

In una lettera dell’avvocato Francesco Luigi Marini l’invito arriva dalla madre, dal padre e dalla cognata di Maria Paola, la 20enne deceduta a seguito di un incidente stradale ad Acerra per la contrarietà del fratello Michele alla sua relazione con Ciro Migliore, ragazzo trans.

AMICI E PARENTI AI FUNERALI DI PAOLA

Palloncini bianchi e folla ai funerali di Maria Paola, si attende l'inizio della messa—–> https://bit.ly/3iziJj8

Publiée par InterNapoli.it sur Mardi 15 septembre 2020

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.