Tragedia sulla circumvallazione, domani a Melito i funerali di Mariano Saggese

Mariano Saggese
Fatale lo scontro con un'auto per cause ancora da accertare
Si svolgeranno domani, alle 17 nella chiesa Santa Maria delle Grazie in piazza Santo Stefano a Melito, i funerali di Mariano Saggese.
In giornata sarà, invece, eseguita l’autopsia sul corpo del 21enne rimasto tragicamente ucciso lungo il tratto di Circumvallazione esterna compreso tra Arzano e Melito nella notte tra giovedì e venerdì. Il giovane era in sella ad una moto e stava tornando a casa dal lavoro, quando, per motivi ancora da accertare, è stato travolto e ucciso da un’auto che sopraggiungeva. Per Mariano non c’è stato nulla da fare, mentre l’amico che era alla guida della moto è ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe più in pericolo di vita.
Il 21enne melitese, che ha lasciato una giovanissima compagna ed un bambino piccolo, era molto conosciuto in città ed in particolar modo nel rione 219, da dove, nella giornata di domani, si muoveranno in massa, per dedicargli l’ultimo saluto.

Domani i funerali di Mariano Saggese: di seguito alcuni dei messaggi d’addio postati sui social dagli amici del 21enne scomparso

“Sono rimasto senza parole riposa in pace e che Dio ti accolga fra le sue braccia. ciao amico”

“Non ci sono parole. eri una persona troppo buona, era da molto che tempo che non ti sentivo ma sicuramente la bontà che era in te era la stessa di allora.”

“la vita è cattiva a prendersi una persona come te. Mariano, ti porto nel cuore.”

“Un ragazzo semplice dal cuore buono.”

“sempre rispettoso e col sorriso sulle labbra. Ricordo con affetto ogni volta che mi tenevi compagnia di mattino mentre mi recavo a lavoro. io camminavo a piedi e tu in bici. Per un po’ di mesi la mia giornata iniziava così.”

PER RESTARE INFORMATO sui funerali di Mariano Saggese e su tanto altro, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK