13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Funerali Maya Gargiulo, decisa data e chiesa per l’ultimo addio alla 15enne

PUBBLICITÀ
Si terranno domani alle 10. 30 alla chiesa Madonna di Lourdes di Calata Capodichino i funerali di Maya Gargiulo, la ragazzina di 15 anni investita e uccisa nella notte tra venerdì e sabato nei pressi di piazza Carlo III da un’auto guidata da un giovane di 21 anni, E. L. di Chiaiano, ora risulta indagato per omicidio stradale. Ad officiare la funzione funebre sarà don Giuseppe Cesarino, prete della parrocchia situata a pochi metri di distanza dal condominio dove la 15 enne viveva con la madre, Daniela e il fratello 18 enne di Maya Gargiulo, Gianfranco (il papà risulta residente altrove dopo la separazione dalla moglie)>. Proprio il condominio al civico 88 di Calata Capodichino è da giorni un via vai di parenti e amici. In tantissimi sono accorsi dai familiari di Maya per mostrare loro vicinanza.
“Soprattutto la mamma e il fratello di Maya Gargiulo sono in uno stato di profondo shock”. Questa la confidenza fatta, in modo discreto, dei vicini di casa che stanno cercando di tenere il più possibile protetti i genitori e il fratello di Maya in questo momento di dolore. Dinanzi al portone d’ingresso del palazzo è stato affisso un cuore di carta di colore azzurro con su scritto “Chiuso per la morte della  piccola Maya”. Intanto, sul luogo dell’incidente sono numerosi i messaggi scritti su carta lasciati dagli amici della 15enne ma anche da chi non conosceva Maya.

Pupazzi e lettere per Maya Gargiulo

Tra le varie lettere e i pupazzi di Topolino e Minny, gli orsacchiotti e alcune candele, campeggia la foto di Maya Gargiulo in tutto il suo splendore. In tanti si fermano. Si fanno il segno della croce e con gli occhi gonfi per le lacrime non si capacitano per la morte della ragazzina. “Questo posto è pericoloso e i semafori non funzionano. Le auto corrono troppo e quanto è successo, purtroppo, non ci sorprende più di tanto” affermano indignati i residenti di piazza Carlo III.

Intanto gli approfondimenti vanno avanti e il 21enne E.L. resta indagato a piede libero per omicidio stradale. Ad assistere la famiglia Gargiulo è l’avvocato Fabio Masiello.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria