15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Maglia del Napoli sulla bara di ‘Ciacione’, lacrime ai funerali del 27enne morto in carcere

PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore nel giorno dei funerali di Raffaele Vincenzo Migliore, il 27enne deceduto in carcere lo scorso 23 dicembre. Nella tarda mattinata di oggi amici e parenti hanno gremito la chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori in Cancello Scalo per dare l’ultimo saluto al giovane. La bara bianca di Migliore, come riportato dal sito edizionecaserta, è stata avvolta nella bandiera del Napoli, la sua squadra del cuore. Striscioni e palloncini bianchi hanno accompagnato il feretro all’interno della chiesa.

Una morte che ha gettato nello sconforto l’intera comunità casertana. “R.I.P. la vita non ti stata di grande aiuto mi auguro che lassù trovi un po di serenità ma soprattutto che venga fatta chiarezza sulla tua morte perché in carcere stanno perdendo la vita tanti detenuti e non è giusto perdere la vita cosi giovane un bacio grande guerriero pregherò x te la mamma di un detenuto” scrive una donna su Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria