«Il cuore a terra e gli occhi verso il cielo». Funerali Salvatore Carmellino, l’ultimo addio degli amici

Funerali Salvatore Carmellino [Foto a destra di Edizione Caserta]
Funerali Salvatore Carmellino [Foto a destra di Edizione Caserta]

La comunità di Villa Literno si è riunita nella mattinata di venerdì per dare l’ultimo saluto a Salvatore Carmellino. Il 19enne ha perso la vita domenica scorsa in un incidente stradale avvenuto nel tratto che collega Pinetamare e via Porchiera. Amici e parenti hanno voluto accompagnare Salvatore nel suo ultimo viaggio, omaggiandolo con un lancio di palloncini, magliette candide e alcuni striscioni: “Con il cuore a terra ma con gli occhi rivolti al cielo”,  recita uno dei messaggi più commoventi.

Ai funerali non era presente il fratello con Antonio, presente al momento del sinistro e che adesso lotta tra la vita e la morte.

I post di dolore per Salvatore Carmellino

Sono moltissimi nelle ultime ore i post di  cordoglio, lasciati su Facebook, per la famiglia di Salvatore Carmellino. “Angelo biondo dall’alto darai tanta forza alla tua famiglia”. Poi ancora: “Oggi Villa Literno piange un suo giovanissimo figlio, volato in cielo troppo presto a seguito di un fatale incidente in cui ha perso la vita Salvatore Carmellino di appena 19 anni.
A bordo del ciclomotore coinvolto nell’impatto con un’autovettura vi era anche il fratello gemello le cui condizioni di salute appaiono anche per lui critiche.
Il gruppo , sgomento e rattristato, si unisce al cordoglio unanime di tutta la comunita’ e si stringe alla famiglia del giovane per la grave perdita subita”: si legge nel gruppo cittadino.

La notizia dell’incidente [Articolo del 6 luglio 2020]

Un terribile incidente quello che si è registrato nella serata di ieri tra via Porchiera e Pinetamare, periferia di Villa LiternoDue fratelli si sono schiantati con lo scooter contro un’auto per motivi ancora in fase di accertamento. Uno di questi, Salvatore Carmellino, purtroppo ha perso la vita a 19 anni: il ragazzo, infatti, ha perso la vita subito dopo il violento impatto a seguito dell’incidente. Gravissimo invece il fratello, per il quale tutti pregano per le sue condizioni. A riportare la notizia è Edizione Caserta. Su quanto accaduto indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, i quali stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro avvenuto a Villa Literno.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.