17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano distrutta dal dolore per la morte di Sofia, oggi i funerali della bimba

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio si terranno i funerali della piccola Sofia Strazzulli. La salma della bimba di 4 anni sarà trasportata al cimitero di Qualiano, così amici e parenti potranno darle l’ultimo saluto. Intanto si profilerebbe l’accusa di omicidio stradale per il 19enne di Marano che mercoledì ha impattato violentemente contro la Fiat 600 su cui viaggiava la piccola. Uno scontro così violento che ha sbalzato la piccola fuori dall’abitacolo.

LE CONDIZIONI DELLA MAMMA DI SOFIA

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che hanno trasportato la bambina in ospedale. Fin dal primo momento le sue condizioni sono apparse subito gravi. Dopo le prime cure all’ospedale di Giugliano Sofia è stata portata al Santobono dove purtroppo è deceduta. La mamma, alla guida della vettura, è stata invece ricoverata presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano e non è in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

LE INDAGINI

Le indagini dei carabinieri si sono immediatamente concentrate sulla ricerca del giovane che si è allontanato per evitare il linciaggio della folla. E’ stato proprio il 19enne ad allertare il 118 durante la sua ‘fuga’ dal luogo dell’incidente della piccola Sofia. Successivamente i carabinieri hanno rintracciato e denunciato a piede libero il giovane di Marano.
Intanto, gli uomini dell’Arma si sono attivati per recuperare le immagini delle telecamere presenti nelle vicinanze di via Falcone. I militari dovranno chiarire la dinamica dell’incidente generato, probabilmente, da un sorpasso azzardato. Per il giovane si profilerebbe l’accusa di omicidio stradale. Intanto oggi Qualiano vive il suo doloroso giorno per la morte della piccola Sofia.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e telefonini portati con i droni nel carcere di Secondigliano, 21 arresti

Usavano i droni per consegnare la droga e i telefonini in diversi istituti penitenziari grazie ad una rete di...

Nella stessa categoria