28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vincenzo non ce l’ha fatta, lutto cittadino per i funerali in provincia di Napoli


Sono tantissimi i post su Facebook per Vincenzo Sicignano, il giovane morto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia nel pomeriggio di lunedì a seguito di un tragico incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Sant’Antonio Abate. Non ce l’ha fatta il giovane abatese il quale, dopo essere stato definito morto dal punto di vista cerebrale dai medici, ha perso la sua battaglia più importante.

La comunità di Sant’Antonio Abate piange una giovane vita. Vincenzo il 26 luglio era in sella a un motorino quando fu speronato da una Fiat Panda guidata da una 24enne della zona. “Nell’attesa di conoscere la data dei funerali, preannunciamo la volontà dell’Amministrazione di proclamare il lutto cittadino, per permettere a tutta la nostra comunità di stringersi e di condividere il dolore che ha colpito la famiglia di Vincenzo e di tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Seguiranno aggiornamenti in merito”, si legge sulla pagina Facebook del Comune in provincia di Napoli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria