15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fuorigrotta. La difesa dei Troncone:«Noi totalmente estranei ai fatti»

PUBBLICITÀ

La situazione a Fuorigrotta e dintorni continua ad essere tesa. Riguardo a tale contesto abbiamo ricevuto in redazione una lettera dagli avvocati Antonio Abet e Andrea Lucchetta in merito ad alcuni articoli usciti nei giorni scorsi riguardanti proprio la situazione nel quartiere dell’area flegrea:

«In merito alle notizie pubblicate da Internapoli.it il 16 e il 26 marzo i sottoscritti avv. Antonio Abet ed Andrea Lucchetta, in difesa e nell’interesse di Troncone Vitale e della sua famiglia, rappresentano la totale estraneità del sig. Vitale Troncone, nonché della sua famiglia, in riferimento sia all’episodio attinente l’omicidio Volpe avvenuto a Napoli lo scorso 15 marzo, sia in merito ai successivi episodi avvenuti il 25 marzo 2021. Si rappresenta, altresì, che sempre in rappresentanza della famiglia Troncone, verranno depositati al più presto presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, prove documentali attestanti la assoluta estraneità ai fatti avvenuti nel quartiere di Fuorigrotta rappresentando, all’uopo la posizione dei predetti circa gli episodi appena richiamati».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria