10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Furti al mercato e scippi alle poste a San Giorgio, fermati i colpevoli dalla Municipale

PUBBLICITÀ

Ieri mattina un agente della Polizia Municipale, in borghese e fuori dal servizio, ha bloccato e fermato una borseggiatrice che si aggirava nell’area del mercato settimanale in via Aldo Moro.

L’agente, resosi conto del reato appena compiuto da parte della donna, non ha esitato a fermarla e a chiamare i colleghi che l’hanno poi identificata. La donna è risultata residente a Napoli ed era giunta a San Giorgio pensando di poter compiere furti ai danni dei nostri cittadini.

PUBBLICITÀ

Nelle stesse ore gli agenti del Servizio Viabilità e Sicurezza coordinati dal Cap. Carcatella, hanno fermato, dopo un inseguimento, un uomo di 60 anni che non si era fermato all’alt dandosi alla fuga. Anche lui non è riuscito a farla franca.

L’uomo era già stato segnalato più volte per aver utilizzato sul proprio scooter diverse targhe alterate e per aver circolato sprovvisto di qualsiasi certificazione. Secondo gli agenti non è escluso che, insieme a qualche complice, sia stato l’autore di rapine ad anziani all’uscita degli uffici postali.

“Grazie ai nostri agenti che anche quando non sono in servizio, mostrano senso del dovere e responsabilità verso noi cittadini” ha commentato il sindaco Giorgio Zinno che ha ricostruito i due episodi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria