6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Furti al mercato e scippi alle poste a San Giorgio, fermati i colpevoli dalla Municipale


Ieri mattina un agente della Polizia Municipale, in borghese e fuori dal servizio, ha bloccato e fermato una borseggiatrice che si aggirava nell’area del mercato settimanale in via Aldo Moro.

L’agente, resosi conto del reato appena compiuto da parte della donna, non ha esitato a fermarla e a chiamare i colleghi che l’hanno poi identificata. La donna è risultata residente a Napoli ed era giunta a San Giorgio pensando di poter compiere furti ai danni dei nostri cittadini.

Nelle stesse ore gli agenti del Servizio Viabilità e Sicurezza coordinati dal Cap. Carcatella, hanno fermato, dopo un inseguimento, un uomo di 60 anni che non si era fermato all’alt dandosi alla fuga. Anche lui non è riuscito a farla franca.

L’uomo era già stato segnalato più volte per aver utilizzato sul proprio scooter diverse targhe alterate e per aver circolato sprovvisto di qualsiasi certificazione. Secondo gli agenti non è escluso che, insieme a qualche complice, sia stato l’autore di rapine ad anziani all’uscita degli uffici postali.

“Grazie ai nostri agenti che anche quando non sono in servizio, mostrano senso del dovere e responsabilità verso noi cittadini” ha commentato il sindaco Giorgio Zinno che ha ricostruito i due episodi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria