9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Furti d’auto tra le province di Napoli e Caserta, sgominata la banda: 10 arresti


I Carabinieri della Compagna di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato, nella province di Caserta ed Arezzo, 10 persone (3 sottoposte alla custodia in carcere, I agli arresti domiciliari, 6 all’obbligo di dimora), ritenute responsabili di diversi episodi di furto aggravato in concorso.

I provvedimenti cautelari arrivano dopo un’articolata attività investigativa, coordinata da questa Procura e condotta dalla Stazione Carabinieri di Grazzanise tra il mese di marzo 2018 ed il mese di settembre 2019 che, attraverso intercettazioni telefoniche, acquisizione di tabulati telefonici, servizi di osservazione, pedinamento e controllo, acquisizione delle dichiarazioni delle parti offese dai reati, ha consentito di riscontrare l’esistenza di un gruppo di cittadini rumeni dediti alla commissione di furti.

Furti d’auto tra le province di Napoli e Caserta, sgominata la banda: 10 arresti

Agivano di notte nelle province di Caserta, Napoli, Isernia e Cosenza, principalmente ai danni di locali nei quali erano stoccati materiali, stabilimenti industriali e concessionari di autovetture. E’ stata quindi accertata le responsabilità degli indagati ai quali sono stati contestati otto furti, nonché si sono delineate le dinamiche di consegna del materiale di provenienza delittuosa (attrezzatura ad uso industriale, veicoli, supporti elettronici ed informatici, bestiame) a soggetti originari della provincia di Caserta che li ricettevano.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ibrahimovic rivela: “Ero del Napoli, tutto saltò per colpa dell’esonero di Ancelotti”

Clamorosa rivelazione di mercato direttamente da Zlatan Ibrahimovic. Nell’anteprima del suo libro “Adrenalina” di Cairo Editore, annunciato oggi da La Gazzetta...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria