10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Furti di scooter fuori controllo alla Riviera di Chiaia: la coppia di ladri ripresa da un passante

PUBBLICITÀ

Agiscono con tutta la calma possibile, nonostante il traffico alle loro spalle ed i passanti, per portare a compimento il furto dello scooter che avevano puntato. Lei e lui, la coppia di ladri, sono stati ripresi da un cellulare, quello di chi ha assistito alla scena. Proprio mentre erano intenti a compiere il proprio ”dovere” alla Riviera di Chiaia alle ore 19 circa.

Di questi furti, in questa zona, ne stanno avvenendo sempre più spesso. Ho visto mentre portavano via uno scooter, un Liberty bianco, li ho filmati ma ho avuto paura di intervenire sinceramente”. Ha raccontato il testimone che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

Troppi furti, troppe rapine e troppi crimini stanno avvenendo sul nostro territorio. Queste scene sono diventate ormai una tristissima quotidianità. La gente è spaventata ed esasperata ed ora non vuole più promesse ma fatti. Bisogna attivare un nuovo piano sicurezza che preveda un incremento delle pattuglie per strada e del numero di agenti. Così come anche ad un rafforzamento dei sistemi di videosorveglianza nonché un inasprimento delle pene”, così il deputato Borrelli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria