16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Furti in casa e scarsa sicurezza, scatta l’allarme a Licola e Varcaturo

PUBBLICITÀ

“Non sono solito scrivere su FB, ma lo faccio solo per mettere in guardia i miei compaesani”, inizia così lo sfogo di un uomo residente a Varcaturo, vittima di un tentativo di furto nel suo appartamento. L’uomo sul social network ha “denunciato” l’episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Un episodio non isolato in quell’area. Si tratta del terzo caso in pochi giorni dove i malviventi erano già entrati in azione prendendo di mira altre abitazioni.

“Ieri alle ore 19:30 5 ragazzi intorno alla 20ina provenienti, probabilmente, dall’est Europa armati con paletti di ferro, hanno tentato di accedere nella mia abitazione. Abito nel parco della noce a Varcaturo e l’auto era una alfa romeo grigio scuro” continua l’uomo che con il suo sfogo tenta di mettere in guardia gli abitanti del quartiere. “Si sono allontanati con tutta calma, continua, appena mi hanno visto in direzione via Madonna del Pantano. Ovviamente prima di FB ho allertato le autorità competenti. Dobbiamo essere solidali” conclude l’uomo esasperato. Sotto al post una pioggia di commenti dove si legge che la maggior parte dei residenti continua a non sentirsi al sicuro in casa propria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria