13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Rubano più di 30 scooter in pochi mesi, i furti da Fuorigrotta al Vomero: 3 arresti. NOMI

PUBBLICITÀ

Trentuno furti di scooter in cinque mesi, da luglio a dicembre del 2018. Tre ragazzi, Bruno Alfonso, Ivan Falcone ed Emanuele Salvati -2 di Fuorigrotta ed uno di San Marco Evangelista- tutti già noti alle forze dell’ordine, si sono resi responsabili di decine di furti commessi nei quartieri di Fuorigrotta e del Vomero. Gli atti criminali venivano commessi soltanto in piena mattinata o nel pomeriggio. Dopo essere stati identificati, i giovani di 39, 23 e 20 anni sono stati tratti in arresti dai carabinieri della stazione di Fuorigrotta, che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli.

A Bruno e Salvati viene riconosciuta anche l’estorsione con la tecnica del ‘cavallo di ritorno’. In un caso la vittima, un residente del rione traiano alla quale dei malviventi avevano rapinato lo scooter, si rivolse direttamente a Salvati, all’epoca ai domiciliari nel rione traiano dopo essere stato arrestato per l’aggressione, il 22 gennaio 2018, ad una troupe televisiva che stava girando un servizio tra le palazzine del Rione. Quando aveva chiesto la refurtiva, gli è stato spiegato che doveva pagare 250 euro e che dopo il pagamento sarebbe riuscito a recuperare lo scooter rubato. Dopo le formalità i 3 arrestati sono stati tradotti nelle carceri di Poggioreale e –Salvati-Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria