15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Furti tra Giugliano e Arzano: ladri portano via auto, vespa e panni stesi

PUBBLICITÀ

Due nuovi video registrati dalle telecamere di sorveglianza sono stati inviati al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Nel primo si vede una coppia di ladri introdursi in un parco privato a Giugliano scassinando il cancello per poi scappare via dopo aver rubato una macchina. Nel secondo, registrato ad Arzano, si vede un’altra coppia di ladri che dopo aver rubato una vespa dal cortile di una abitazione porta via addirittura i panni stesi.

Ci troviamo di fronte all’avanzata di una criminalità sempre più fuori controllo, pronta ad assaltare le case dei cittadini per portare via tutto ciò che trovano. Compresi i panni stesi ad asciugare, come avvenuto nell’incredibile episodio di Arzano. Di fronte a questa ondata di reati compiuti tra Napoli e provincia da una massa sempre crescente di criminali disperati, occorre una presenza capillare delle forze dell’ordine sul territorio. Non possiamo tollerare che i cittadini onesti siano costretti a barricarsi in casa  per difendersi da predatori di ogni sorta. Il rischio che possa accadere una tragedia si fa sempre più concreto. C’è bisogno di misure straordinarie e di un incremento reale delle forze dell’ordine in campo per rispondere alla legittima richiesta di sicurezza dei cittadini”. Questo il commento del deputato Borrelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria