31.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Furto a scuola, poi la fuga: arrestati i due ladri di Somma Vesuviana

PUBBLICITÀ

Sono stati colti questa notte in flagranza di reato Salvatore Gatto, 38 anni e Vincenzo Guardiglio, 22. Entrambi di Somma Vesuviana, i due hanno tentato di rubare in una scuola media a Roccasecca, in provincia di Frosinone.

L’accaduto

Un carabiniere libero dal servizio, passando di fronte all’istituto, ha notato delle luci all’interno del plesso dentro il quale si trovano i due malviventi presi a farsi luce utilizzando probabilmente la torcia del cellulare.
I due ladri di Somma Vesuviana, che nel frattempo hanno tentato di fuggire tramite le vie limitrofe approfittando del buio, hanno giustificato la loro presenza li dicendo di aspettare una conoscente.
Dagli accertamenti effettuati è parso subito chiaro che i due si erano introdotti all’interno dell’edificio dopo aver forzato una porta posta sul retro. Hanno poi passato a setaccio diversi uffici alla ricerca di soldi e di computer. Nella circostanza hanno forzato anche la macchinetta del caffè e tentato di forzare il distributore di bevande e dolciumi. All’interno dell’autovettura che avevano in uso è stato rinvenuto un sacchetto in cellophane. Il sacchetto conteneva circa 117 euro in monetine, probabile bottino di un colpo effettuato poco prima.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Casandrino, sequestrati 700 quintali tra alimentari e carcasse di animali

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ