11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Furto di una Vespa nel Napoletano, arrestato grazie alle telecamere del Comune

PUBBLICITÀ

Aveva rubato una Vespa mentre il proprietario festeggiava i suoi 40 anni in un locale a Pompei ma grazie alle immagini di video sorveglianza installate dal Comune è stato riconosciuto ed arrestato.

È accaduto a Pompei, Sebastiano Cesarano è stato incastrato grazie alle indagini dei carabinieri che hanno potuto, attraverso le immagini, riconoscere l’autore del furto ed arrestarlo restituendo lo scooter al proprietario. Soddisfatto l’Ente amministratore della città degli scavi che attraverso i social evidenzia come l’arresto sia stato possibile grazie alle telecamere fortemente volute dall’attuale Amministrazione:

PUBBLICITÀ

Un piccolo successo dell’Amministrazione Comunale.

Vespa rubata, compleanno rovinato. Poi i Carabinieri della Stazione di Pompei individuano e arrestano il ladro grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza volute dall’Amministrazione Comunale quest’inverno.
Stamattina ne hanno parlato tutti i giornali. Il furto avvenuto in primavera, durante una festa di compleanno. Vittima, il festeggiato.
Gli portano via la vespa, mentre brindava ai suoi quarant’anni. Giorno da dimenticare, insomma. E, invece, proprio grazie all’ottimo lavoro degli uomini del maresciallo Canino e agli ‘occhi elettronici’ che controllano le strade della città da quasi un anno, la vespa è tornata al suo legittimo proprietario”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria