Brutta disavventura per Annalucia Bonavolta, la Boss delle Cerimonie derubata all’Ikea di Afragola

annalucia bonavolta

Giornata amara quella vissuta dalla manager napoletana Annalucia Bonavolta. La Boss delle Cerimonie era al centro commerciale Ikea di Afragola quando si è vista derubare del carrello con due borse. All’interno soldi, carte e telefono. Tutto è accaduto in pochi attimi.

La manager, come lei stessa ha raccontato, era tra i reparti del centro commerciale della catena svedese quando con un raid rapido e silenzioso è stata sottratta dei suoi beni e del denaro. Dopo i primi attimi di sconcerto e stupore Annalucia si è messa alla ricerca degli autori del furto cercando di riuscire a recuperare gli oggetti di sua proprietà. Dopo circa due ore di controlli purtroppo, però, delle borse e dei malfattori nessuna traccia.

Si è reso, così, necessario l’intervento dei carabinieri che hanno aperto le indagini del caso per risalire ai ladri. “A livello di sicurezza non ci sentiamo tutelati ed assistiti”, dice Annalucia Bonavolta. “E’ assurdo che una persona deve preoccuparsi di fare acquisti in un centro commerciale che i malfattori sono dietro l’angolo. E’ un momento critico per tutti, ma la nostra sicurezza deve essere tutelata” conclude amareggiata la Boss delle Cerimonie.

Intanto, i conoscenti e gli amici di Annalucia non hanno perso l’occasione per poter commentare l’accaduto e molti hanno dimostrato solidarietà nei confronti della manager napoletana.  Per ora Annalucia non ha rilasciato dichiarazioni sui social.

Potrebbe interessarti anche

12 settembre 2019

La boss delle Cerimonie scende in campo, Annalucia Bonavolta e Alberto Selly insieme

Ha messo da parte le disavventure degli ultimi tempi ed è pronta ad una nuova avventura musicale. Sta per uscire un nuovo singolo di Annalucia Bonavolta, la boss delle cerimonie protagonista in passato di polemiche e vittima di aggressioni. Questa volta sui social Annalucia Bonavolta ha annunciato l’uscita della canzone in collaborazione con il cantante napoletano Alberto Selly. La “Boss delle cerimonie”, Annalucia Bonavolta, nota per le sue frequenti partecipazioni al programma di Real Time “Il boss delle cerimonie” e impresaria di tanti cantanti neomelodici, scende dunque in campo con la sua canzone. Si è messa alla spalle l’aggressione di cui fu vittima e il cui video diventò virale sulla rete

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.