18.1 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Furto in farmacia nel Vesuviano, ladri assaltano il distributore automatico e fuggono via col bottino

PUBBLICITÀ

Un furto è avvenuto, nella scorsa notte, alla farmacia Paganelli di Rione Trieste, a Somma Vesuviana. Dei malviventi, intorno alle 5 del mattino, hanno assaltato il distributore di farmaci e prodotti situato all’esterno “ripulendolo” del contenuto. A riportarlo, La Provincia Online.

Nella serata di ieri è arrivato anche il post indignato delle proprietarie che denunciano lo stato di abbandono della zona. “Indignate e deluse”, scrivono sui social, “denunciamo il furto di questa notte ai danni del nostro distributore automatico. Una banda di 5 individui attacca e distrugge un punto di forza della nostra farmacia, il nostro valore aggiunto, un servizio utile al cittadino. Denunciamo a gran voce affinché Rione Trieste non resti sola e abbandonata dalle Autorità e dall’Amministrazione comunale”.

PUBBLICITÀ

Questo il post della farmacia, pubblicato attraverso la propria pagina Facebook:

Di seguito, sempre dalla pagina Facebook della farmacia, il video dei danni provocati dai malviventi all’interno dell’attività:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria