8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Furto in un’azienda di marmi, arresto nel Napoletano: incastrato dalle immagini della videosorveglianza 

PUBBLICITÀ

Sarebbe l’autore del furto nei locali di una società di Piano di Sorrento che si occupa della lavorazione del marmo l’uomo arrestato a seguito della misura emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata.

Trovato il colpevole del furto 

Secondo l’indagine svolta dai militari della stazione di Piano di Sorrento l’uomo sarebbe l’autore di un furto aggravato. L’uomo avrebbe portato a termine il furto nella serata del 27 gennaio scorso nei locali di una società di Piano di Sorrento che si occupa della lavorazione del marmo. Le indagini si sono avvalse delle immagini dei sistemi di videosorveglianza installate nell’azienda e nei luoghi vicini. L’uomo segnalato dal gip del tribunale di Torre Annunziato era già noto alle forze dell’ordine ma le autorità non hanno fornito le sue generalità.

PUBBLICITÀ

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza i militari hanno potuto ricostruire il percorso dell’uomo. Con il volto coperto da uno scaldacollo l’uomo dopo avere fatto ingresso nella sede della ditta, forzando la porta d’ingresso con un’asta di ferro, avrebbe sottratto materiale da lavoro: un demolitore, due smerigliatrici e un trapano a percussione. Gli utensili da lavoro hanno un valore complessivo di 1.580 euro. L’uomo è stato trasportato nel carcere napoletano di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria