16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Gabriel Batistuta tifa Napoli per lo Scudetto: “Se lo meritano, Osimhen è forte ma…”

PUBBLICITÀ

Gabriel Batistuta punta sul Napoli. L’ex centravanti di Fiorentina, Roma e Inter è convinto che lo scudetto andrà alla squadra allenata da Spalletti. “Faccio il tifo per loro, penso che lo meritino” le sue parole rilasciate a Dazn, investitura importante per la squadra che ha appena conquistato il titolo astratto di campione d’inverno con due giornate di anticipo dopo la vittoria contro la Sampdoria e il conseguente pareggio del Milan contro la Roma. Perché Batistuta punta sul Napoli? “Ci prova da 7-8 anni, ci è andato vicino ma non ci è mai riuscito. Quest’anno lo vedo più convinto. Il vantaggio in termini di punti – spiega l’argentino – è importante e non penso che le altre possano riprendere gli azzurri”.

Il primo posto è frutto del lavoro collettivo ma anche e soprattutto dei gol di Osimhen, dieci reti in campionato, capocannoniere del torneo, un giocatore che Batistuta stima particolarmente: “Ad oggi è il centravanti più determinante del campionato. I suoi gol valgono punti pesanti, mi piace tanto ed è importante per la squadra. A volte sembra troppo voglioso, gli direi di stare più calmo, ad esempio con la Samp ha rischiato di essere espulso. Ma è un attaccante che porta punti” ha concluso Batistuta.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria