Gabriel Garko: «Io gay? Vi parlo del mio rapporto con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip»

Notizie di gossip rimbalzanoda tempo e in rete e sui social su un qualcosa che va oltre l’amicizia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due attori spesso sono stati paparazzati insieme. Come riportato da bitchyg, a cercare di chiarire questo mistero c’ha pensato Alessio Poeta in una nuova intervista pubblicata su Chi.

 

Peccato solo che la risposta di Gabriel Garko non chiarisca affatto i dubbi dei suoi fan.

“Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato.
Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno.

Gabriele? Lui  è un amico speciale al quale tengo molto, ha detto Gabriel Garko. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo.”

Risultati immagini per gabriele rossi grand efratello

gabriel garko gay gabriele rossi