12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Melito in festa per Gaetano: dopo l’incidente a Mugnano il 26enne torna a casa

PUBBLICITÀ

Lieto fine per Gaetano, il 26enne rimasto coinvolto in un grave incidente in scooter mentre stava consegnando delle pizze. Dopo aver riportato gravi fratture al cranio, era entrato in coma, assistito all’ospedale San Giuliano di Giugliano.

IL PERCORSO DI GAETANO

Dopo qualche giorno in terapia intensiva, i medici comunicarono che l’ematoma del giovane si stava riassorbendo, e che avrebbero provato a risvegliarlo nell’arco di 48 ore. L’attesa, per la famiglia e gli amici, era addolcita da quella speranza lontana, quel futuro in cui il 26enne si sarebbe risvegliato e sarebbe tornato a casa. E quel futuro, all’apparenza così lontano, non è mai stato così vicino. Perchè Gaetano non solo si è svegliato, ma è anche tornato a casa dalla sua famiglia.

PUBBLICITÀ

L’unica cosa che si porta dietro di quella fatidica notte è una cicatrice dietro la testa. E’ voluto uscire dall’ospedale anche se avrebbe dovuto restare in osservazione qualche altro giorno, ma non ce l’ha più fatta, voleva tornare. Gaetano è stato accolto da amici e familiari, e non resta che dimenticare quel brutto episodio della sua vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria