Dramma in provincia di Napoli, ha un malore in barca e muore davanti alla sorella

Morto in mare a Ischia Gaetano Monti
Immagine di repertorio

Uomo morto in mare ad Ischia. Un vero e proprio dramma quello che si è consumato nel pomeriggio di ieri a largo dell’Isola d’Ischia, in località Lacco Ameno. Un uomo era in barca insieme alla sorella quando, forse per un malore, è caduto in acqua. Ancora da chiarire se non si sia sentito bene o se l’uomo si sia tuffato di sua volontà. Gaetano Monti, questo il nome della vittima, era un 68enne del posto.

Gaetano Monti morto in mare ad Ischia, la dinamica

Gaetano Monti era in barca insieme alla sorella quando, quest’ultima, si è accorta che qualcosa non andava. Il fratello infatti era finito improvvisamente in acqua. La donna si è immediatamente accorta del pericolo e ha immediatamente allertato il 118. Una volta tirato fuori dall’acqua però, le sue condizioni erano già disperate. A nulla è valso l’arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ancora da chiarire la causa esatta della morte, che al momento resta quindi ancora avvolta dal mistero.

Episodio simile pochi giorni fa

Sul posto, oltre al 118, sono giunti anche gli inquirenti. La dinamica della morte di Gaetano Monti sembra però simile a quella di un anziano morto domenica a Forio d’Ischia. Una doppia tragedia che ha gettato nello sconforto l’intera isola. Soprattutto perché arrivate a poche ore di distanza l’una dall’altra. Purtroppo in questo periodo le alte temperature sono costanti.

Ad ogni modo si farà chiarezza sull’uomo morto in mare ad Ischia, così da dare delle risposte alla famiglia di Gaetano Monti.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.