29.8 C
Napoli
martedì, Giugno 24, 2025
PUBBLICITÀ

Gaetano si “abbona” i napoletani e fa infuriare gli interisti, il trequartista potrebbe saltare la sfida del “Maradona”

PUBBLICITÀ

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della partita in programma venerdì sera contro il Napoli, ultima giornata di campionato.

Gaetano si “abbona” i napoletani e fa infuriare gli interisti, il trequartista potrebbe saltare la sfida del “Maradona”

Per l’occasione il tecnico rossoblu, Davide Nicola, rischia di fare a meno di Gianluca Gaetano. Il centrocampista classe 2000, in prestito proprio dai partenopei, ha saltato l’allenamento odierno a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. La sua presenza allo stadio Maradona è tutta da valutare.

PUBBLICITÀ

Questo il comunicato del Cagliari: “La squadra ha ripreso gli allenamenti al CRAI Sport Center in vista della gara di venerdì sera contro il Napoli, l’ultimo match dei rossoblù della stagione 2024/25. Due i gruppi di lavoro: i calciatori più impegnati nell’ultima partita hanno svolto degli esercizi di scarico tra palestra e campo; per gli altri attivazione, esercitazioni sul possesso palla e partitelle”.

Il centrocampista napoletano, campione d’Italia con il Napoli di Spalletti, si trascinava l’infortunio già da diverse settimane, ma nonostante tutto ha preferito giocare, fino a quando ha raggiunto la salvezza matematica con il Cagliari.
Ma in queste ore è stato preso di mira sui social dai tifosi dell’Inter, con insulti e minacce, perché secondo loro, l’infortunio sarebbe inventato in modo da non giocare la sfida che costerebbe lo scudetto al Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentato assalto al portavalori, arrestato 39enne di Napoli

Stamattina i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare di custodia in...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ