Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della partita in programma venerdì sera contro il Napoli, ultima giornata di campionato.
Gaetano si “abbona” i napoletani e fa infuriare gli interisti, il trequartista potrebbe saltare la sfida del “Maradona”
Per l’occasione il tecnico rossoblu, Davide Nicola, rischia di fare a meno di Gianluca Gaetano. Il centrocampista classe 2000, in prestito proprio dai partenopei, ha saltato l’allenamento odierno a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. La sua presenza allo stadio Maradona è tutta da valutare.
Questo il comunicato del Cagliari: “La squadra ha ripreso gli allenamenti al CRAI Sport Center in vista della gara di venerdì sera contro il Napoli, l’ultimo match dei rossoblù della stagione 2024/25. Due i gruppi di lavoro: i calciatori più impegnati nell’ultima partita hanno svolto degli esercizi di scarico tra palestra e campo; per gli altri attivazione, esercitazioni sul possesso palla e partitelle”.
Il centrocampista napoletano, campione d’Italia con il Napoli di Spalletti, si trascinava l’infortunio già da diverse settimane, ma nonostante tutto ha preferito giocare, fino a quando ha raggiunto la salvezza matematica con il Cagliari.
Ma in queste ore è stato preso di mira sui social dai tifosi dell’Inter, con insulti e minacce, perché secondo loro, l’infortunio sarebbe inventato in modo da non giocare la sfida che costerebbe lo scudetto al Napoli.