19.4 C
Napoli
lunedì, Settembre 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gaffe Benevento, annuncia Cannavaro ma sbaglia fratello: “Benvenuto Paolo!”


Forse l’emozione di vedere un Campione del Mondo sulla propria panchina, forse un errore di battitura, fatto sta che l’account social del Benevento, nel presentare Fabio Cannavaro come nuovo allenatore della prima squadra, sbaglia fratello.

Sulla foto nulla di anomalo: c’è Fabio con la Coppa vinta nel 2006 alle spalle, al centro del petto lo stemma del Club campano. Leggendo sopra, però, ci si accorge dell’errore: Paolo Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento. Un lapsus giustificabile che, tra l’altro, è già stato corretto. Ad ogni modo, si tratta comunque di un errore a… metà. Sì, perché i fratelli Cannavaro guideranno comunque insieme la squadra campana visto che Paolo sarà nello staff tecnico del club.

Questa la nota: “Il Benevento Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,00, presso Palazzo Paolo V di Benevento, con posti riservati”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Campania, prorogata l’allerta meteo anche per martedì ma è gialla: la decisione sulle scuole

E' in vigore fino alle 23.59 di oggi, sull'intero territorio regionale, l'allerta meteo di livello Arancione diramata ieri dalla...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria