13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Vacanza a Gallipoli si trasforma in incubo, 4 amiche in quarantena: “Siamo positive al Covid”

PUBBLICITÀ

«Siamo tutte in quarantena per almeno dieci giorni». Quattro ragazze venete sono risultate positive al Covid dopo aver trascorso le vacanze a Gallipoli. Il risultato del tampone arriva con un sms sul cellulare di Sofia, che ha raccontato quanto accaduto attraverso un video su TikTok. «La informiamo che l’esito del tampone molecolare al Covid è POSITIVO», scrive la ULSS 6 Euganea, che è competente per il territorio di Padova.

Del gruppo di amiche venete partite per il divertimento in Puglia, tutte sono state contagiate con il Covid. «Raga, io positiva», scrive Gio nel gruppo Whatsapp con le compagne di viaggio. «Sono positiva», risponde un’altra aggiungendo un’emoticon di pianto. Eppure la permanenza nella località turistica pugliese prediletta dai giovani era iniziata nel migliore dei modi. Drink alcolici, balli in discoteca e tanto divertimento. È finito però con il dramma della quarantena per almeno 10 giorni. A riportarlo è Il Mattino (qui l’articolo)

PUBBLICITÀ

I contagi salgono in Salento, dove la variante Delta si diffonde soprattutto tra i giovani. Meno attenti a rispettare le indicazioni per evitare il contagio. Il virus, ora, si diffonde in particolare tra gli under35, con almeno 3 focolai sviluppatisi tra i giovanissimi presenti nelle mete rivierasche estive di Gallipoli e Otranto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vittima di mala sanità, Annabella muore dopo 14 anni di coma a Cava de’ Tirreni

"Ti immaginiamo in mezzo a noi, con il tuo dolce sorriso, cantare e suonare le tue melodie per dirci...

Nella stessa categoria