14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Look alla Buzzanca, Gattuso torna dal barbiere: “Io scherzavo…”

PUBBLICITÀ

Il look sfoggiato da Gennaro Gattuso in occasione della sfida contro la Juventus non è passato inosservato, soprattutto sul web, dove si sono scatenate tante ironie. Ma a svelare il perché dei baffi ci ha pensato lo stesso allenatore del Napoli. Intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita Ringhio ha rivelato: “Non avevo voglia di andare dal barbiere, parla troppo e volevo stare da solo così ho avuto la brillante idea di farmi prestare il rasoio elettrico da Valerio Fiori. Secondo me glielo avevano regalato nel 2003. Mi ha lasciato un buco sulla parte destra e non potevo andare in giro così. Ora sembro Buzzanca quando faceva il film “L’arbitro”.

Gattuso torna dal barbiere e mostra il nuovo lookDopo il taglio fai da te, l’allenatore azzurro è tornato dal suo barbiere di fiducia e tramite i social ha mostrato il suo nuovo look: “Non si può più scherzare. Io scherzavo, Carmine non parla mai, sono stato io che ho fatto una battuta in televisione”-  ha detto Gattuso, in un video pubblicato proprio dal suo barbiere.

PUBBLICITÀ
http://Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria