14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gravissimo lutto per Rino Gattuso, è deceduta la sorella Francesca

PUBBLICITÀ

Grave lutto nella famiglia Gattuso. È scomparsa la sorella dell’allenatore del Napoli. Francesca Gattuso era ricoverata a Varese da febbraio. Il tecnico ha avuto la triste notizia mentre era sul campo di allenamento a Castel Volturno. A darne notizia sui social è il giornalista Antonello Auletta.

Lo scorso febbraio dopo il fischio finale di Sampdoria-Napoli, Gattuso aveva avuto notizia del malore che aveva colpito la sorella. L’allenatore non ci pensò ad andare subito a Busto Arsizio, dove la sorella era stata ricoverata in seguito ad un malore. La donna si era sentita male nel tardo pomeriggio a Gallarate, dove la famiglia risiede da anni. Lì la sorella dell’allenatore ha una casa e delle attività commerciali.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

Lo scorso febbraio dopo il fischio finale di Sampdoria-Napoli, Gattuso aveva avuto notizia del malore che aveva colpito la sorella. L’allenatore non ci pensò ad andare subito a Busto Arsizio, dove la sorella era stata ricoverata in seguito ad un malore. La donna si era sentita male nel tardo pomeriggio a Gallarate, dove la famiglia risiede da anni. Lì la sorella dell’allenatore ha una casa e delle attività commerciali. Lo scorso febbraio dopo il fischio finale di Sampdoria-Napoli, Gattuso aveva avuto notizia del malore che aveva colpito la sorella. L’allenatore non ci pensò ad andare subito a Busto Arsizio, dove la sorella era stata ricoverata in seguito ad un malore. La donna si era sentita male nel tardo pomeriggio a Gallarate, dove la famiglia risiede da anni. Lì la sorella dell’allenatore ha una casa e delle attività commerciali. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Juan Jesus non ci sta: “Acerbi mi ha detto ‘vai via nero, sei solo un ne**o”. Rischia maxi squalifica

"Acerbi mi ha detto 'vai via nero, sei solo un negro'. In seguito alla mia protesta con l'arbitro ha...

Nella stessa categoria