Gravissimo lutto per Rino Gattuso, è deceduta la sorella Francesca

Lutto per Rino Gattuso

Grave lutto nella famiglia Gattuso. È scomparsa la sorella dell’allenatore del Napoli. Francesca Gattuso era ricoverata a Varese da febbraio. Il tecnico ha avuto la triste notizia mentre era sul campo di allenamento a Castel Volturno. A darne notizia sui social è il giornalista Antonello Auletta.

Lo scorso febbraio dopo il fischio finale di Sampdoria-Napoli, Gattuso aveva avuto notizia del malore che aveva colpito la sorella. L’allenatore non ci pensò ad andare subito a Busto Arsizio, dove la sorella era stata ricoverata in seguito ad un malore. La donna si era sentita male nel tardo pomeriggio a Gallarate, dove la famiglia risiede da anni. Lì la sorella dell’allenatore ha una casa e delle attività commerciali.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

Lo scorso febbraio dopo il fischio finale di Sampdoria-Napoli, Gattuso aveva avuto notizia del malore che aveva colpito la sorella. L’allenatore non ci pensò ad andare subito a Busto Arsizio, dove la sorella era stata ricoverata in seguito ad un malore. La donna si era sentita male nel tardo pomeriggio a Gallarate, dove la famiglia risiede da anni. Lì la sorella dell’allenatore ha una casa e delle attività commerciali. Lo scorso febbraio dopo il fischio finale di Sampdoria-Napoli, Gattuso aveva avuto notizia del malore che aveva colpito la sorella. L’allenatore non ci pensò ad andare subito a Busto Arsizio, dove la sorella era stata ricoverata in seguito ad un malore. La donna si era sentita male nel tardo pomeriggio a Gallarate, dove la famiglia risiede da anni. Lì la sorella dell’allenatore ha una casa e delle attività commerciali.