10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Pagani, il 15enne Gennaro non ce l’ha fatta: “Grazie guerriero”

PUBBLICITÀ

Lutto nella città di Pagani, in provincia di Salerno, Gennaro Abbruzzese, 15 anni, è morto dopo aver lottato a lungo contro una brutta malattia. Il Sindaco, Lello De Prisco, gli ha voluto dedicare un pensiero su Facebook:

“Gennaro Abbruzzese ci ha lasciato oggi dopo una lunga ed estenuante battaglia, che ha combattuto con coraggio e con la forza dei suoi cari, che fino all’ultimo con fede lo hanno sostenuto. Con dolore ci stringiamo alla famiglia e preghiamo con loro. Fino alla fine, Genny non ci hai sottratto il tuo sorriso. Grazie Angelo Guerriero per l’insegnamento che ci hai lasciato con la tua giovane vita. Addio”.

PUBBLICITÀ

La Comunità dei Missionari Redentoristi della Basilica S. Alfonso, esprime la sua vicinanza alla famiglia Abbruzzese-Ansalone e al caro confratello Padre Francesco Ansalone, per la nascita al cielo del piccolo Gennaro.

La Vergine Maria e Sant’Alfonso accompagnino in Paradiso l’anima di questo piccolo guerriero.

Anche se pur breve la vita di Gennaro ha saputo lasciare un segno indelebile nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Siamo certi che continuerà a vegliare su tutti noi dal luogo dove non c’è più ne pianto ne sofferenza.

In paradiso ti accompagnino i Santi e al tuo arrivo ti accolgano gli Angeli e ti aprano le porte del Paradiso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione ad Avellino, il sindaco Festa fa sparire il pc per eliminare le prove

Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco di Avellino...

Nella stessa categoria