11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Gennaro Nappa, oggi è il giorno del dolore: alle 15 i funerali alla S. Pasquale Baylon a Villaricca

PUBBLICITÀ

Si terranno oggi pomeriggio alle 15 i funerali di Gennaro Nappa, il 16enne di Villaricca morto in un tragico incidente sabato notte a Qualiano, in via Consolare Campana. Le esequie, anche per evitare assembramenti, saranno trasmesse sulla pagina Facebook della parrocchia San Pasquale Baylon.

Intanto in giornata è prevista anche l’udienza di convalida dell’amico 19enne, Domenico F. (difeso dall’avvocato Luigi Poziello), che risponde del reato di omicidio stradale. Dagli accertamenti effettuati, infatti, era lui alla guida dell’Audi che ad alta velocità poi si è schiantata contro un’altra auto.

PUBBLICITÀ

‘Per Sempre Genny’, un blog social per ricordare il 16enne morto Gennaro Nappa

“Rimarrai per sempre nei nostri cuori, vogliamo ricordarti così felice mentre stappavi una delle tue tante bottiglie, che poi diciamoci la verità non ti piaceva manco lo champagne Gennà!”. Non si arrestano le lacrime ed il ricordo di Gennaro Nappa, per tutti Genny, deceduto sabato notte in seguito ad un tragico incidente avvenuto in via Consolare Campana a Qualiano.

Gli amici hanno creato una pagina-blog dal nome ‘Per Sempre Genny’ per ricordarlo sui social. Nella foto profilo una foto di Gennaro Nappa mentre felice stappa una bottiglia di champagne. Tanti i commenti.
“Per quel poco che ti ho conosciuto, mi sei da subito sembrato un ragazzo serio, pulito ed educatissimo. Inutile dire che eri di un fascino particolare, visto la bellezza dei tuoi genitori. Io come sicuramente tantissimi ti porteremo sempre nei nostri cuori e pensieri. Buon viaggio Genny”, scrive Francesco.
“Rimarrai sempre nei nostri cuori tutta la vita ringrazio dio di avere conosciuto un angelo che sei riposa in pace Genny”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria