Per sempre Gennaro Nappa
Per sempre Gennaro Nappa

“Rimarrai per sempre nei nostri cuori, vogliamo ricordarti così felice mentre stappavi una delle tue tante bottiglie, che poi diciamoci la verità non ti piaceva manco lo champagne Gennà!”. Non si arrestano le lacrime ed il ricordo di Gennaro Nappa, per tutti Genny, deceduto sabato notte in seguito ad un tragico incidente avvenuto in via Consolare Campana a Qualiano.
Gli amici hanno creato una pagina-blog dal nome ‘Per Sempre Genny’ per ricordarlo sui social. Nella foto profilo una foto di Gennaro Nappa mentre felice stappa una bottiglia di champagne. Tanti i commenti.
“Per quel poco che ti ho conosciuto, mi sei da subito sembrato un ragazzo serio, pulito ed educatissimo. Inutile dire che eri di un fascino particolare, visto la bellezza dei tuoi genitori. Io come sicuramente tantissimi ti porteremo sempre nei nostri cuori e pensieri. Buon viaggio Genny”, scrive Francesco.
“Rimarrai sempre nei nostri cuori tutta la vita ringrazio dio di avere conosciuto un angelo che sei riposa in pace Genny”. 

Il saluto della scuola e della comunità parrocchiale

L’autopsia è stata svolta e la salma liberata, probabilmente i funerali si terranno domani nella parrocchia di San Pasquale Bylon di Villaricca, comunità che lui frequentava da anni.

Domani i funerali alle ore 15 saranno trasmessi in diretta Facebook sulla pagina social della parrocchia San Pasquale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.