16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Partito da Napoli per fare lo chef, Gennaro muore nell’incidente

PUBBLICITÀ

Era uno chef conosciuto Gennaro Ursomanno in Emilia Romagna. Il 50enne, originario di Pozzuoli e residente a Bologna, è stato vittima di un incidente stradale avvenuto venerdì scorso intorno alle 19.30 in viale Togliatti. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno a 200 metri dall’intersezione con la rotonda Romagnoli, secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia locale, lo scooter di cui era alla guida avrebbe tamponato, per cause da accertare, un’auto che lo precedeva in direzione della rotonda e ferma nel traffico.

L’impatto fatale per lo chef, sbalzato a terra dove ha riportato ferite gravissime. Soccorso dal personale del 118, è deceduto poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore. L’uomo lascia 4 figli di cui 3 gemellini.

PUBBLICITÀ

IL CORDOGLIO PER GENNARO

Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso. Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato! Mi mancherai come l’acqua nel deserto! Il mio grosso rimpianto sarà non averti risposto all’ultima delle nostre tante telefonate! Ne soffrirò fino all’accettazione! Sarai per sempre quel piccolo pezzo di cuore che mi porterà tristezza ogni qualvolta ti penserò! Non meritavi assolutamente l’addio alla vita in questo modo! Riposa in pace fratello mio… Prima o poi ci ritroveremo! Che la terra ti sia lieve”, scrive Enzo.

Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso. Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato! Mi mancherai come l’acqua nel deserto! Il mio grosso rimpianto sarà non averti risposto all’ultima delle nostre tante telefonate! Ne soffrirò fino all’accettazione! Sarai per sempre quel piccolo pezzo di cuore che mi porterà tristezza ogni qualvolta ti penserò! Non meritavi assolutamente l’addio alla vita in questo modo! Riposa in pace fratello mio… Prima o poi ci ritroveremo! Che la terra ti sia lieve“, lo ricorda Fabio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria