9.3 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gestiva una nota piazza di hashish a Soccavo, arrestato giovane di Pianura


Giuseppe Carro, 19enne del quartiere Pianura, stamane, sarà processato con rito per direttissima in quanto arrestato, nella serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “San Paolo”, mentre gestiva una nota “piazza di spaccio” nel quartiere Soccavo.

I poliziotti, infatti, hanno notato il giovane che stazionava sotto i porticati dell’edilizia di Via Palazziello. Inutile il tentativo di fuga del 19enne, avvedutosi della presenza degli agenti che, prontamente, l’hanno bloccato.

 Nella tasca del giubbotto indossato, rinvenuto e sequestrato un pacchetto di sigarette, all’interno del quale era custodita una stecchetta di hashish e la somma di €.90,00, suddivisa in banconote di vario taglio.

Nel corso dell’operazione, sotto delle masserizie poste su di terrazzo di copertura dei porticati, sequestrata dalla Polizia altra sostanza  stupefacente del tipo hashish, per un peso totale di circa 100 grammi, suddivisa in “stecchette” di varia grammatura.

Inevitabile l’arresto di Carro, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente  che, per la serata di ieri, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso di botte dal patrigno, ipotesi riesumazione per il piccolo Giuseppe

Potrebbe essere riesumata e sottoposta ad altri esami la salma del piccolo Giuseppe Dorice. Il bimbo di sette anni...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria