16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Getta dalla finestra mobili e rifiuti, panico in strada ad Arzano

PUBBLICITÀ
In mattinata una segnalazione alla sede del comando della polizia locale, un uomo, alla via Vittorio Emanuele, sta buttando rifiuti ingombranti in strada. Un civico già segnalato da alcuni cittadini per la stessa problematica. Il luogo era già finito sotto i riflettori degli agenti per abbandono rifiuti e a distanza di pochi metri da un’area in corso di bonifica. Nell’immediato sul posto accorsi gli agenti diretti dal colonnello Biagio Chiariello che hanno colto in flagranza un uomo, individuato e identificato, che aveva pensato di “svuotare” casa liberandosi da alcuni arredi vecchi. Intanto era in giro anche senza mascherina violando i dispositivi anticovid19. Rimossi nell’immediato gli ingombranti con intervento della ditta incaricata del servizio. Il responsabile sanzionato con diversi verbali contestati per oltre settecento euro.
Sul posto sono stati convocati i proprietari dell’immobile che dovranno spiegare e giustificare la permanenza dell’uomo nella loro abitazione viste delle irregolarità riscontrate. Nel mentre quasi completate dai rifiuti due strade di cui una di collegamento alla città di Napoli. Intanto controlli serrati anche per il rispetto delle normative anticovid con diversi controlli e sanzioni elevate.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura in Costiera, massi cadono dalla montagna e colpiscono un bus

Paura in Costiera per una caduta massi, i fatti sono avvenuti stamattina sulla statale Meta- Amalfi. Colpito un autobus...

Nella stessa categoria