GF Vip, Clizia porte in faccia all’ex marito:«Mi ha uccisa»

Un’altra puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip: tra liti, scontri e discussioni continuano i colpi di scena nella casa più spiata d’Italia. Di certo l’amore rimane uno dei fili conduttori del reality show: durante la settimana infatti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare finalmente all’agognato bacio, nell’aria già da tempo. Durante la puntata l’influencer è stata chiamata da Signorini per leggere il testo della canzone di Francesco Sarcina presentata al Festival di Sanremo, dal titolo “Dov’è”, che racconta del dolore per la fine della loro storia.

Rispondendo alle parole del brano scritto dall’ex marito, Clizia ha affermato: “Per me la gioia è aver ritrovato me stessa”. E si augura che il cantante possa liberarsi dalle sovrastrutture che lo attanagliano e che si possa circondare di persone dal cuore puro. Alla domanda di Signorini su un possibile ritorno di fiamma, la Incorvaia ha risposto decisa come non mai:

È impossibile: lui mi aveva ucciso, come donna, come femmina, ma per fortuna sono riuscita a rinascere dalle mie ceneri.