Ghali aggredito, ragazza viaggia da Benevento a Milano per distruggere il giardino del rapper

Ghali, il rapper aggredito da una ragazza di Benevento [Foto d'archivio]
Ghali, il rapper aggredito da una ragazza di Benevento [Foto d'archivio]

Sono stati momenti di di tensione quelli vissuti dal Ghali nella giornata di ieri a Buccinasco, in provincia di Milano. Il rapper è stato assalito da una ragazza di 22 anni che, da Benevento, è arrivata in treno dino a Milano: giunta in città, la ‘fan’ si è recata nel giardino della villetta di Ghali per poi aggredire quest’ultimo. Per questo motivo è scattata la denuncia per danneggiamento e violazione di domicilio.

Una volta rincasato, la 22enne ha iniziato ha lanciare qualsiasi vasi e qualsiasi oggetto le si trovasse davanti. Soltanto poco dopo i carabinieri, dopo il loro intervento, hanno riportato la situazione alla normalità. Sulla ragazza sono scattate le prime verifiche per accertamenti sulle sue condizioni, ma anche quelli di tipo psichiatrico.

Quando Ghali fu vittima di un incidente in aereo [Articolo del 12 luglio 2020]

Nella mattinata di giovedì 8 novembre un furgone del servizio catering si è scontrato con l’ala di un aereo Alitalia in partenza dall’aeroporto di Linate per Napoli. A bordo del velivolo (Az1293) c’erano 76 passeggeri, tutti illesi: tra loro c’era il rapper Ghali, che ha postato un video sui social. (Instagram @ghali)

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.