20.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Castellammare in lutto per Gianluca, il 51enne è morto poche ore dopo il compleanno

PUBBLICITÀ

Lutto colpisce la comunità di Castellammare di Stabia. Si è spento a 51 anni Gianluca Cirillo. Soltanto poche ore prima aveva festeggiato il suo compleanno. L’uomo, che si era trasferito a Bologna, lascia un vuoto enorme nel cuore di amici e familiari che in queste ore lo ricordano con enorme affetto.

“Anno 2009 sembra ieri perché anche se è passato il tempo tu eri rimasto sempre il ragazzo di sempre, solare, divertente , sempre una battuta , sempre disponibile. Oggi invece mi arriva la voce che Gianluca o barbiere non C’e più. Una bruttissima notizia che ha sconvolto non solo me ma tutti i tuoi amici di C/mare che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Non potrò mai dimenticare le risate, le serate insieme, le tue battute’sta arrivando Marianna a longa, tante pa-ra-te’, no Gianluca Cirillo non potremo mai dimenticare il tuo sorriso. A noi oggi hai spezzato il cuore ma voglio pensare che farai ridere con le tue fantastiche battute tutti gli angeli del Paradiso. Rip in pace amico” si legge sui social. E ancora: “Si Gianlù… è proprio come ci ha detto L altro ieri al telefono… tu eri un DISTRiBUTORE di RISATE… io questa vita non la capirò mai!Gianluca Cirillo Fai Buon Viaggio TU che sei stato L amico di TUTTi!”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria