10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Gianni Morandi cuore d’oro, foto con i medici prima del trasferimento in ospedale

PUBBLICITÀ

È un Gianni Morandi sorridente e circondato dagli abbracci e dall’affetto di medici e infermieri, quello che appare nella foto scattata all’Ospedale Maggiore di Bologna. Lì, il cantante è stato ricoverato per delle ustioni causate da un incidente in giardino. Il cantautore è, poi, stato spostato all’Ospedale Bufalini di Cesena dove è in degenza per le brutte conseguenze di una caduta sul fuoco. L’incidente è avvenuto mentre stava bruciando delle sterpaglie.

La foto prima del trasferimento

Prima di andare via, però, Gianni Morandi si è evidentemente prestato a un selfie con i sanitari bolognesi che ha iniziato a circolare sul web e nelle chat dei suoi fan. «Gianni Morandi sta bene, certo se l’è vista brutta, ma non c’è da preoccuparsi», hanno rassicurato dall’equipe medica di Cesena. A raccontare l’episodio è il Corriere, che scrive: «I fan del cantautore, nel frattempo l’hanno sommerso di affetto e di auguri di pronta guarigione sul web. Morandi, giudicato fin da subito non in pericolo di vita, ha riportato ustioni profonde – di secondo e di terzo grado – alle mani e alle gambe. In un primo momento pareva fosse necessario un intervento chirurgico».
L’operazione, stando alle notizie più recenti, non è finora avvenuta e l’artista è monitorato costantemente per scongiurare complicazioni.
«Non preoccupatevi, è in buone mani, guarirà presto», hanno aggiunto i suoi medici.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria