Gianni Morandi cuore d'oro, foto con i medici prima del trasferimento in ospedale
Gianni Morandi cuore d'oro, foto con i medici prima del trasferimento in ospedale

È un Gianni Morandi sorridente e circondato dagli abbracci e dall’affetto di medici e infermieri, quello che appare nella foto scattata all’Ospedale Maggiore di Bologna. Lì, il cantante è stato ricoverato per delle ustioni causate da un incidente in giardino. Il cantautore è, poi, stato spostato all’Ospedale Bufalini di Cesena dove è in degenza per le brutte conseguenze di una caduta sul fuoco. L’incidente è avvenuto mentre stava bruciando delle sterpaglie.

La foto prima del trasferimento

Prima di andare via, però, Gianni Morandi si è evidentemente prestato a un selfie con i sanitari bolognesi che ha iniziato a circolare sul web e nelle chat dei suoi fan. «Gianni Morandi sta bene, certo se l’è vista brutta, ma non c’è da preoccuparsi», hanno rassicurato dall’equipe medica di Cesena. A raccontare l’episodio è il Corriere, che scrive: «I fan del cantautore, nel frattempo l’hanno sommerso di affetto e di auguri di pronta guarigione sul web. Morandi, giudicato fin da subito non in pericolo di vita, ha riportato ustioni profonde – di secondo e di terzo grado – alle mani e alle gambe. In un primo momento pareva fosse necessario un intervento chirurgico».
L’operazione, stando alle notizie più recenti, non è finora avvenuta e l’artista è monitorato costantemente per scongiurare complicazioni.
«Non preoccupatevi, è in buone mani, guarirà presto», hanno aggiunto i suoi medici.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.