23 C
Napoli
martedì, Maggio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Gianni muore nel frontale a Caivano, il 24enne stava andando a lavoro

PUBBLICITÀ

Ieri mattina i carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti nella strada Statale Sannitica nord per un incidente stradale tra 2 auto. Poco prima e per cause in corso di accertamento una Fiat Panda con a bordo il 24enne Giovanni Rodovero si era scontrata frontalmente con un’altra auto che proveniva dal senso opposto di marcia. Il ragazzo é deceduto sul colpo. La dinamica é in corso di accertamento.

Gianni, come lo chiamavano gli amici con grande affetto, aveva cominciato da poco a lavorare in una ditta della zona di Caivano e questa mattina si stava recando proprio sul luogo di lavoro quando è avvenuto l’incidente fatale. Un destino che rende tutto questo ancora più ingiusto e difficile da accettare, ma che dice anche di tanto dello spessore umano di Gianni, ragazzo di sani principi e di grande volontà.

PUBBLICITÀ

Il giovane era originario di San Prisco, comunità dove la notizia si è già diffusa gettando tutti nello sconforto. Sulla salma dovrebbe essere disposto già nelle prossime ore l’esame autoptico

Paura in strada in Irpinia, bimbo travolto in strada dall’auto

Un bambino di 4 anni è stato investito nel tardo pomeriggio a Contrada da un’auto. Il piccolo, residente a Forino, è stato portato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto alle cure del caso e agli accertamenti diagnostici.

Ora il bimbo è costantemente monitorato dal personale sanitario. Ancora da ricostruire la dinamica dell’investimento. L’automobilista si è subito fermato per prestare aiuto. Immediato l’arrivo sul posto del 118 e delle forze dell’ordine. Gli agenti della polizia municipale hanno avviato le indagini per chiarire la sequenza dell’incidente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lite familiare finisce in sparatoria, Irene muore a 47 anni colpita in testa da un proiettile

Una lite familiare sfociata in sparatoria. Un colpo di pistola la raggiunge alla testa. Morirà così, dopo ore di...

Nella stessa categoria