Gigi Pescheria, all’anagrafe Luigi Pisacane, diventato noto sui social al grido di: “Con affetto e con amore è arrivato Giggiolone, con affetto e simpatia, buongiorno pescheria“, aprirà un ristorante.
Il ristorante di Gigi Pescheria
E’ diventato famoso condividendo momenti della sua giornata sui social, Gigi è un pescivendolo: col suo furgoncino vende prodotti ittici tra le palazzine di edilizia popolare della cittadina torrese. “Giggiolone” ha raggiunto una grande notorietà arrivando addirittura in Ucraina. Gigi è infatti stato protagonista di un servizio del tg ucraino per la sua somiglianza con il presidente Zelensky.
Durante uno dei suoi ultimi tik tok Gigi ha annunciato ad i suoi follower l’apertura del suo ristorante. In lacrime, commosso, il pescivendolo torrese ha infatti spiegato ai suoi follower di avere in cantiere una pescheria con ristorante e cucina interna. L’apertura della nuova attività si terrà l’otto dicembre, giorno dell’Immacolata a Torre Annunziata: “La gioia che sto provando non ha prezzo e non finirò mai di ringraziavi che Dio vi benedica” ha spiegato Gigi.