19.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Agostino torna a Sanremo, primo sorriso nel 2024 per il re della dance dopo la malattia

PUBBLICITÀ

Nuovo annuncio di Amadeus su Sanremo 2024. Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi D’Agostino saranno gli ospiti sulla nave da crociera Costa Smeralda ormeggiata al largo al prossimo festival (6-10 febbraio).

Il rapper Tedua aprirà e chiuderà la kermesse, martedì e sabato. Mercoledì sarà la volta di del produttore e dj di livello internazionale Bob Sinclair, mentre giovedì, per la terza serata, ci sarà un cantante molto amato dai giovani Bresh. Venerdì toccherà al produttore e dj italiano Gigi D’Agostino, secondo quanto annunciato il direttore artistico.

PUBBLICITÀ

“Come sapete – ha aggiunto Amadeus – nei miei festival ci sono tre palchi, tutti e tre molo importanti: quello centrale, l’Ariston, dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili”

Come sta oggi Gigi D’Agostino

La notizia ha sorpreso in positivo perché, com’è risaputo, Gigi Dag manca sulla scena da oltre 2 anni, da quando cioè è stato colpito da un grave problema di salute.

L’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni lo ha dato il dj stesso a dicembre 2023 con due post su Instagram, dove il post precedente era datato novembre 2022. Così, dopo più di un anno di silenzio, il producer è tornato a parlare al suo pubblico. Sempre nell’iconico look occhiali da sole e cappellino.

Nel selfie pubblicato in bianco e nero, soltanto una parola scelta come didascalia: “Buonasera…”, ha digitato. E tantissimi fan, colleghi e amici gli hanno risposto subito con molto affetto.

La malattia di Gigi D’Agostino e le sue condizioni di salute

Risale a dicembre 2021 l’annuncio che Gigi D’Agostino ha fatto riguardo la malattia che lo ha colpito. Nel 2017 era già stato costretto ad annullare alcune date del suo tour per la terapia.

Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi dà pace… La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo… Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi… Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore. Tanto Amore… Gigi. – Gigi D’Agostino nel 2021

Poi c’era stato il messaggio del 15 gennaio 2022, dove per il nuovo anno il dj, che si mostrava impegnato a camminare con un deambulatore, chiedeva soltanto “un po’ di pace e di forza”. Anche nel marzo successivo la situazione non sembrava rosea:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria