Gigi D’Alessio, l’ex moglie è fidanzata con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne: è più giovane di 10 anni

Ritorna al centro delle voci di gossip la vita sentimentale di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano, divorziato da molti anni dall’ex moglie Carmela Barbato, è attualmente unito con Anna Tatangelo. Spesso, però, sono nati problemi anche a causa di dichiarazioni pesanti. Nonostante i tre figli, l’amore per la cantante ciociara l’ha spinto a tradire l’ex compagna per diversi anni. Questo è bastato a Carmela Barbato a non ‘risparmiare’ l’attuale moglie di D’Alessio a suon di commenti negativi.

“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina – aveva raccontato a DiPiù l’ex moglie dopo aver scoperto la relazione segreta – Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete». Queste le parole riportare poi da DiLei.

Il nuovo amore dell’ex moglie di Gigi D’Alessio

Parole che certamente hanno ‘infastidito’ il cantante napoletano, che però non ha preso bene a sua volta la nuova relazione di Carmela Barbato. Quest’ultima, infatti, ha intrapreso una nuova storia d’amore con un uomo di dieci anni più giovane di lei, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Insomma, nonostante gli anni passino, la vita sentimentale di Gigi D’Alessio sembra sia sempre destinata ad accendere le voci di gossip.