14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio e Clementino fanno sognare i fan, su Instagram svelato il nuovo progetto

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio e Clementino sono due personaggi molto attivi sui social. E proprio nella giornata di ieri, il rapper napoletano, ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan dei due artisti.

A lanciare la ‘bomba’ è stato proprio Clementino con una foto pubblicata sui social. “Parlava poco italiano… IenaWhite and GG“. Il riferimento porta dritto al memorabile e indimenticabile brano di Gigi D’Alessio, “Como suena el corazon”. La notizia è stata accolta con piacere dai fan che, adesso, si aspettano un ‘remake’ di quella canzone che per anni ha accompagnato un’intera generazione.

PUBBLICITÀ

https://www.instagram.com/p/CCLibt1Ifwx/

Il video di Clementino con Gigi D’Alessio

In una storia pubblicata su Instagram i due cantati si mostrano mentre scherzano e cantano. Inizia proprio il rapper con “Parlava poco italiano…“, mentre a quel punto interviene in modo scherzoso Gigi D’Alessio: “Diceva me gusta la ganja“. Scoppiano subito le risate tra i due, e insieme alle loro anche quelle dei fan.

Gigi colpito da un grave lutto, il post: “Salutame a mammà”

“Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1997. Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario. Mario ti ho voluto tanto bene.
Salutame a Mammà”. Questo il messaggio di lutto condiviso sui social da Gigi D’Alessio per la morte di Mario Savino, suo impresario agli inizi della carriera. E’ scomparso all’ età di settantasei anni a causa di un brutto male. Savino è stato impresario di numerosissimi artisti di rilievo come Gigi D’AlessioGigi Finizio, Tullio De Piscopo, Franco Califano.  Conduttore televisivo con la trasmissione di Canale 21 “Tutto il calcio patuto per patuto”, Savino era l’impresario storico di Gigi D’Alessio. Lascia la moglie Angela, e le figlie Stella ed Eleonora. L’ultimo saluto si terrà martedì prossimo nella chiesa di Santa Maria della Rotonda a via Pietro Castellino.

Le parole di Gigi D’Alessio

“Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1997. Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario. Mario ti ho voluto tanto bene.
Salutame a Mammà”. 

Gigi D’Alessio è in lutto. È morto Mario Savino, il primo manager del cantante che lo ha aiutato a raggiungere la fama nel mondo della musica italiana. La notizia attiva direttamente dal profilo Instagram del cantante che, con un post, ha salutato per l’ultima volta Mario, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per lui. Parole cariche d’affetto quelle rivolte a Savino, che aveva 76 anni.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria