27.3 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gigi D’Alessio, finalmente la notizia che tutti aspettavano: “Sono negativo al Covid”


Gigi D’Alessio è guarito dal Covid. L’annuncio arriva proprio dallo stesso artista, che rassicura tutti i fan sulle sue condizioni. Il cantante partenopeo, a poche ore dal Capodanno, aveva fatto sapere di essere positivo al virus che, inevitabilmente, l’ha costretto all’isolamento. Per fortuna, a distanza di giorni, è arrivata l’attesa notizia che rassicura sulle sue condizioni.

“Capodanno l’ho festeggiato in casa, ma oggi festeggio per davvero: finalmente sono NEGATIVO! Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni, come sempre mi siete stati vicini come una famiglia Ci vediamo presto!“. Queste le parole del cantautore napoletano che si è rivolto ai social per far sapere di stare bene.

Il bel gesto per i bambini in ospedale di Gigi D’Alessio

Spesso sentiamo parlare del cosiddetto miracolo di natale e, alla Fondazione Santobono Pausilipon, è capitato spesso di vederne qualcuno realizzarsi proprio per i piccoli pazienti. Piccoli, grandi miracoli che sono il frutto del lavoro e dell’impegno di meravigliosi esseri umani che mettono la propria professionalità ed il proprio tempo a disposizione dei più fragili, nel nostro caso forse i più fragili in assoluto: i bambini malati.

Un vero e proprio miracolo lo hanno fatto Gigi D’Alessio , Luigi Barone, Tommaso Ambrosio e Studio uno Marketing che, il 16 dicembre al Labelon Experience, in una sola serata sono riusciti a raccogliere ben 50,000 euro da destinare alla ricerca in oncoematologia pediatrica. Nello specifico andranno a supportare l’assunzione di ricercatori che possano garantire cure sempre più all’avanguardia ai nostri pazienti, in linea con il grandioso progetto di accreditamento dell’ospedale come IRCCS (Istituto di ricerca a carattere scientifico).

Un obiettivo importantissimo che contribuirà a rendere l’ospedale, già eccellenza in ambito pediatrico. Si tratta di un riferimento nazionale ed internazionale all’avanguardia per tutte le aree cliniche della pediatria. Un grazie speciale agli artisti che si sono esibiti durante la serata Veronica Maya Russo Peppe Iodice e Ciro Giustiniani ed un grazie enorme a tutti coloro che, partecipando, hanno reso possibile il “nostro” miracolo di natale

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria