Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada la nuova coppia della tv italiana

Foto: Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio condurrà il programma 20 anni che siamo italiani e in occasione di questa nuova avventura ha rilasciato alcune dichiarazioni destinate anche ad alimentare qualche polemica. Infatti, il cantautore ha affermato come, su di lui, ci siano parecchi pregiudizi e che ha dovuto faticare non poco per il giusto riconoscimento.  «Io mi sono sentito davvero italiano la prima volta che sono salito sul palco del Festival di Sanremo, nel 2000».Gigi: «Farò quattro nuove date di “Figli di un re minore” con Nino D’Angelo: a Napoli il 26 e 27 dicembre, a Milano il 20 gennaio e a Roma il 24 gennaio. E poi partirò con un tour», ha detto Gigi rilasciando un’intervista a Sorrisi e Canzoni.

Il programma con Vanessa Incontrada

«Il programma si chiama “20 anni che siamo italiani” e lo conducono due stranieri. Vanessa è spagnola e io sono… napoletano!» dice scherzando Gigi D’Alessio. Ci troviamo nel camerino di Vanessa Incontrada per parlare del nuovo programma di Raiuno condotto a partire dal 29 novembre da questa inedita coppia.

Come titolava una suo vecchia canzone, è ancora ‘un nuovo bacio’ a riportare Gigi D’Alessio alla ribalta delle cronache rosa. Questa volta la protagonista non è la compagna Anna Tatangelo, ma la bellissima presentatrice sportiva Diletta Leotta.  La conduttrice Dazn è stataa immortalata dal settimanale Chi durante un affettuoso saluto con Gigi D’Alessio. Le foto del bacio fra i due hanno attirato l’attenzione dei fan, incuriositi dal loro legame.

Gigi D’Alessio insultato su Instagram, la figlia lo difende e scatta viene attaccata dagli haters

E’ stato insultato da un hater su Instagram, ma in suo soccorso è arrivata sua figlia. Gigi D’Alessio ha trovato un solido scudo in Ilaria, per difendersi dagli attacchi (spesso senza senso) di follower, o presunti tali.

A scatenare il tutto  stata una battuta di cattivo gusto sul cantante napoletano, che ha richiamato l’attenzione della figlia avuta dal matrimonio con Carmela Barbato.

In questi giorni Ilaria ha postato su Instagram una foto dolcissima in cui abbraccia l’artista napoletano. “Come ve lo spiego” ha scritto aggiungendo un cuoricino rosso. In tanti hanno commentato positivamente lo scatto, ma c’è anche qualcuno che non ha perso occasione per criticare aspramente Gigi D’Alessio, come riportato dal sito internet dilei.it.