28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio in piazza Plebiscito, piano traffico e divieto di vendita di bevande

PUBBLICITÀ

Piazza Plebiscito si prepara a diventare teatro per svariati artisti; arriva il piano per gestire il traffico nelle date dei concerti.

Piano traffico per i concerti di Piazza Plebiscito

E’ stato varato dal Comune di Napoli il piano traffico per limitare i disagi alla circolazione in occasione degli spettacoli previsti in piazza del Plebiscito. Il dispositivo entrerà in funzione: nei giorni degli 8 concerti di Gigi D’Alessio ad iniziare da quello di stasera e a seguire fino al 12 con la sola eccezione del giorno 10,  e dal 14 al 16; e per i concerti di Renato Zero il 21 e 22, di Radio Italia e Tropico rispettivamente il 27 e il 28 giugno.

PUBBLICITÀ

Nelle strade adiacenti piazza del Plebiscito e quelle che collegano la stessa con il centro storico sarà vietato il transito veicolare e la sosta. Interdette anche le vie che portano al Monte di Dio. Circolazione a senso unico in piazza Carolina. Sospese anche le aree taxi di via San Carlo. A vigilare sul rispetto dei divieti decine di agenti della polizia Municipale.

Divieto di vendita di bevande in occasione dei concerti dell’artista Gigi d’Alessio in Piazza del Plebiscito

Per garantire il miglior disimpegno dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, in occasione dei concerti dell’artista Gigi d’Alessio, previsti per i giorni 7, 8, 9, 11, 12, 14, 15 e 16 giugno 2024, in Piazza del Plebiscito – Napoli:

• Il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro, plastica rigida, lattina e tetrapak o qualsiasi altro materiale rigido consentendone la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o carta, dalle ore 12.00 della giornata interessata dai concerti e fino a cessate esigenze del giorno successivo in Piazza Plebiscito ed aree limitrofe;

• La sospensione temporanea dell’”autorizzazione di occupazione di suolo pubblico”, nei confronti degli esercizi commerciali a cui è stato concesso l’utilizzo dello spazio esterno per il posizionamento di tavolini, sedie e quant’altro di pertinente alla propria attività, dalle ore 20.00 della giornata interessata dai concerti e fino a cessate esigenze del giorno successivo nelle seguenti aree: intera area Piazza Trieste e Trento, Via San Carlo, Via Cesario Console fino all’intersezione con Via Santa Lucia, colonnato della Chiesa di san Francesco da Paola.

Le trasgressioni alla presente ordinanza saranno punite con la sanzione amministrativa da € 25,00 a € 500,00.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carcere di Benevento intitolato all’agente Gaglione, venne ucciso dalla camorra

Questa mattina a Benevento, alla presenza del Capo Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo, dei vertici della Casa circondariale di...

Nella stessa categoria