19.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gigi D’Alessio ancora papà, la gioia di LDA ad Amici: “Adesso ho 2 fratellini spettacolari”


Con la nascita del quinto figlio, Gigi D’Alessio non solo ha rallegrato i genitori ma anche i suoi figli, specialmente LDA. Quest’ultimo, Luca D’Alessio, si trova ad Amici ed è un allievo di Rudy Zerbi: come il padre, il giovane aspira a diventare un cantante. Grazie al talent show di Maria De Filippi, il figlio dell’artista napoletano sta ottenendo i primi riconoscimenti, come il disco d’oro e poi quello di platino per il suo primo inedito.

Durante una puntata della domenica pomeriggio ha dimostrato tutto il suo amore per i fratelli: Claudio, Ilaria e il più piccolo Andrea, figlio di Anna Tatangelo. LDA è legato a tutti i fratelli e, ora, attende trepidante l’incontro con il piccolo Francesco. Fin quando farà parte del programma, però, non potrà farlo causa Covid.

Intanto, però, può mostrare il suo amore sui social. Sotto il post su Instagram di Gigi D’Alessio che dà ai follower l’annuncio della nascita del piccolo, infatti, è spuntato il commento di Luca: «Ho due fratellini spettacolari».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria